efficacia delle psicoterapie

[testo cancellato dall'utente]
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

noi non rispondiamo a problemi generali, del tipo di quelli espressi in "..Immagino che se chiedessi se.. ecc.".

Per i problemi personali Lei ha già una Psicologa in carne ed ossa,
ed ha ricevuto pure il parere di uno Psichiatra in carne ed ossa.

Come pensare che noi - online - dalle Sue poche parole possiamo dirLe qualcosa di più centrato degli Specialisti che hanno interagito con Lei di persona?

L' "esplorare altrove", sentire altre campane.."
disperde le Sue energie e interferisce nella relazione duale tra Lei e la Sua Terapeuta.
Forse avrà già letto questo significativo contributo sulla psicoterapia:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/233-la-psicoterapia-che-cos-e-e-come-funziona.html ?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Capisco, non posso darle torto. La ringrazio comunque per avere risposto.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego, siamo qui per questo..

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti