Ho paura che sia un problema grave!! Rimpiango quello che ho fatto

Salve, sono una ragazza di 17 anni. È da una settimana che va avanti questo problema! Ho fumato per la prima volta una canna tra l’altro da un pakistano che non conosco (e me ne pento amaramente) andava tutto bene ma poi dopo due minuti circa mi è nato un nodo alla gola insopportabile. Non va più via resta sempre li incastrato, faccio una fatica assurda a deglutire e sembra che tutto stia andando male. Ho fatto il giro dei medici ma non mi hanno detto sia qualcosa di grave solo una semplice irritazione alimentata da ansia. Io continuo a non crederci, non mi sarò spiegata bene ma rossorre alla gola o tosse non ne ho, alla vista sembra tutto apposto. Sto prendendo un ansiolitico e mi aiuta a calmarmi ma il blocco alla gola non se ne va. È facile dare tutta la colpa all’ansia ma non penso sia così, prima stavo benissimo andava tutto alla grande, ero serena e felice, finché ho fumato quella cattiva cosa e mi è nato questo problema, mai successo in vita mia, non presenta miglioramenti ne niente. Adesso sto aspettando la visita dall’otorino che è fra due settimane, io intanto impazzisco. Ho paura sia qualcosa di grave, ho 17 anni e rimpiango quello che ho fatto. Io di mio sono una persona ansiosa ma non ho mai avuto problemi simili, l’ansia non mi ha mai fatto provare sintomi fisici, sono una persona che vaga molto con il pensiero, con le solite “banane” mentali. Questo accaduto è stato uno shock per me e adesso non so come uscirne e non so se veramente è un problema psichico o se è un problema alla gola. Aspetto presto una risposta e cerco conforto, sono demoralizzata e rimpiango tantissimo quello che ho fatto.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza sembra che paura, ansia e soprattutto senso di colpa le stiano dando questi disagi. Attenda con calma la visita dell'otorino.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, spero solo non peggiori la situazione e che passi il più presto possibile, le farò sapere