Paura di essere lesbica o non accettarlo?

Salve a tutti medici,
sono una giovane donna di 17 anni e da qualche mese mi ossessione l'idea di essere lesbica,é divenuta un'idea persistente nel mio cervello che mi impedisce di pensare lucidamente,di essere come ero prima e di dormire.
sono una ragazza molto ansiosa,
ho sofferto di tricotillomania,
ho paura di malattie di essere contaminata,
ho avuto paura del diavolo e delle forze paranormali e di suicidarmi.
sin da piccola ricordo di non aver mai avuto attrazioni di tipo mentali e fisiche verso donne,ma solo verso uomini.
sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo meraviglioso che ho paura di non amare e di lasciare per questi pensieri.
da quando ho 10 anni guardo porno omosessuali,questa cosa mi ha fatto impazzire,ho proprio paura...
perché i porno omosessuali mi eccitano molto.
ho sempre avuto curiosità per il mondo omosessuale e guardavo anche molti film,ma non mi sono mai posta domande,per me essere etero era normale e lo ero,ho paura che io l'abbia sempre saputo di essere omosessuale però.
inoltre all'età di 14 anni creai un account falso dove mi fingevo bisessuale,ma non mi dava soddisfazioni quindi abbandonai tutto.
da quando é iniziato questo pensiero non faccio altro che cercare su internet e leggo e vedo video di omosessuali che si facevano 1000 domande come le mie..e ho molta paura.
da quando ho questa paura guardo le ragazze e ho paura che possano piacermi,
mi immagino con una donna e l'idea mi fa letteralmente paura,anche se ho paura di desiderare questa cosa.
io non voglio lasciare il mio ragazzo.
per favore aiutatemi.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Cara ragazza minorenne,

ci presenti una situazione complessa, che richiama alla mente inoltre quanto già accaduto in passato.

Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi malesseri.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidata a qualcuno, quando online ciò non può avvenire.

Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni.

Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia.

Ciao
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/