Paura di essere lesbica!!!

Salve,sono un adolescente di 16 anni e da un mese e poco più ho la costante paura di essere omosessuale,o la paura che sia una cosa latente...
premetto che sono sempre stata una persona paranoica da piccola
mi fissato sulle malattie
sui tumori,avevo paura del diavolo,di morire ecc...
sono anche venuta a conoscenza del doc
E nella mia famiglia ci sono molti casi,
E mi sono riscontrata in ogni sintomo che presenta questo disturbo ossessivo.
tutto é iniziato mentre guardavo materiale pornografico omosessuale,mi ha sempre eccitato da quando sono piccola..
da piccola facevo giochi sconci con le mie amiche come esplorarci ecc...
E a 13 anni ho creato un profilo lesbo falso dove ci provavo con ragazze,ma non mi ci sono mai affezionata e non provavo nessuna attrazione,credo sia stato solo curiosità
perché poi non ho mai più scritto con quella ragazza visto che non mi interessava e mi fingevo bisessuale con lei,mi faceva anche un po' senso,ma il corpo femminile mi ha sempre eccitata ma non ho mai avuto desiderio di provare,certe volte mi immaginavo come passiva ma non attiva.
ho troppa paura di esserlo
guardo e riguardo internet
E appena leggo un sintomo o una situazione me la faccio venire.
cercando risposte,analizzo ogni ragazza che mi passa davanti per vedere se provo attrazione,mi immagino con ragazze e non mi farebbe schifo,però sembra che io faccia cose a me stessa...
non ho mai provato un attrazione fisica e mentale per una donna ma ho di provarla e non sopportarei proprio l'idea...
i miei genitori e i miei amici dicono che già l'avrei saputo da molto...ma non lo so
sono sempre stata fidanzata con ragazzi e ho sempre avuto un rapporto normale con le mie amiche,
adesso sono fidanzata da un anno con un ragazzo e lo amo alla follia,
E ho paura che una ragazza mi possa distogliere da lui...
lui mi calma e mi ama e non mi ce la farei senza di lui ..é l'unico pensiero che mi fa distogliere da queste paranoie...
non voglio andare da uno specialista per problemi economici e per paura di prendere farmaci ecc...
aiuto!!!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)cercando risposte,analizzo ogni ragazza che mi passa davanti per vedere se provo attrazione,mi immagino con ragazze e non mi farebbe schifo,però sembra che io faccia cose a me stessa...

la classica azione che le mantiene in vita il problema
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta...
ma tutte le altre cose non possono essere segnali di omosessualità?