Attacco di panico quando sento il suo nome

salve l'altro giorno parlando con una menzionato il nome del ragazzo simbolo dei miei pensieri e mi è venuta ansia può essere collegabile al disturbo? perche penso che non sia così è che mi stia nascondendo grazie mille per la disponibilità cordialmente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

si comprende ben poco dal Suo Consulto.

La invitiamo a chiarire il Suo pensiero.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
quando sento il suo nome mi vengono attacchi di panico e volevo sapere se fosse collegabile al disturbo ossessivo compulsivo o fosse altro scusate per la poca chiarezza cordialmente
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

"attacchi di panico":
è la diagnosi di uno specialista, oppure una autodiagnosi?

Nel caso sia ancora seguito dal Suo Psicologo,
lui cosa ne dice?

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
ne parlerò con il mio psicologo cordialmente