Depressione ansia doc

salve a tutti sono una ragazza di 25 anni e da quasi 7 anni soffro di una forte ansia depressiva e disturbo ossessivo compulsivo (pensieri intrusivi) e ipercontrollo.in tutti questi anni lo psichiatra che mi seguii mi prescrisse 3 gocce di citalopram e 5 gocce di en la sera,sono andata avanti con questa terapia se così può definirsi e la psicoterapeuta che mi segui all epoca mi disse che era una fase adolescenziale che sarebbe passata è che non avevo bisogno di terapia psicologica,ma la situazione da allora non è migliorata molto.Adesso a distanza di 5 mesi ho deciso di contattare un altro psicoterapeuta che tutt ora mi sta seguendo è ricontattare lo psichiatra.ma la situazione sembra essere peggiorata.sto assumendo brintellix 3 gocce e en 5 gocce la sera,ma non so se per le goccie o per il mio stato ansioso noto di stare molto peggio a volte mi sembra di impazzire,faccio incubi,paure immotivate,e i pensieri sono aumentati allo sproposito. Riporto i sintomi allo psichiatra il quale mi segna Haldol 3 gocce la sera. A me sembra una diagnosi sottovalutata e le goccie che prendo sono a dosi ridicole vorrei una cura VERA che possa aiutarmi almeno a gestire lo stato ansioso.Posso chiedere pareri?posso sapere anche se i sintomi descritti in questi giorni rientrano sempre in un disturbo d ansia? grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente che tipo di psicoterapia sta facendo? NON tutte sono adatte per tutto. tuttavia una diagnosi on line non è possibile

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Psicoterapia cognitivo comportamentale.
Ilparere che chiedo è sulla cura farmacologica prescritta le dosi mi sembrano veramente una presa in giro
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
deve chiedere in area psichiatria