Fitte/dolori petto sinistro e ansia costante

Buonasera gentili Dottori,
Da molti anni,ho delle fitte/ dolori al petto sinistro di brevissima durata. Per intenderci meglio, più che fitte/dolori,sono i fastidi al petto che si hanno quando una persona è in ansia per qualcosa.
Ho effettuato negli anni vari elettrocardiogrammi e tutto è sempre risultato nella norma.
Quindi,secondo voi, questi fastidi al petto sinistro uguali a quelli che si hanno quando si è in ansia per qualcosa (pesantezza al petto,piccole e brevi fitte) possono essere di origine cardiaca pur avendo effettuato negli anni vari elettrocardiogrammi risultati tutti normali?
Mille grazie.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci

arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.