Giramenti di testa causata da ansia

Salve a tutti. Da qualche giorno ho un problema. Circa due settimane fa a causa della palestra avevo male dietro al collo e mi dava giramenti alla testa dopo una settimana circa è passato e i giramenti sono finiti. Però da qualche giorno quando sono da solo mi sento ansioso e mi sembra di avere di nuovo quei giramenti di testa e vado in paranoia e non riesco a smettere. Al mattino sto bene solo quando rinizio a pensare ai giramenti di testa inizio a stare male ma se sono in compagnia mi riprendo anche se non del tutto. Cosa potrebbe essere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...solo quando rinizio a pensare ai giramenti di testa inizio a stare male....

ansia anticipatoria si chiama....la trappola è proprio questa, per uscirne potrebbe essere necessario l'aiuto di uno specialista anche poche consulenze.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks