Paura di avere un tumore al cervello

Salve,sono un ragazzo che ha 18 anni,e ultimamente ho sempre più paura di avere un tumore al cervello.
A partire da settembre a gennaio ho sofferto di ansia e di attacchi di panico,perchè avevo paura di avere la sclerosi multipla,perchè avevo letto i sintomi che avevo in quel periodo su internet e inizia a impazzirmi.La sera quando andavo a letto tremavo e avevo un paura terribile.
Verso gennaio inizio a non pensare più niente però un pò di paura l’avevo sempre.
Per il resto dei mesi però ho troppa sonnolenza di giorno e i miei occhi sono stanchi già di prima mattina.
Devo anche dire però che ho fatto una gita di una settimana e sono stato benissimo,senza cellulare,senza internet,stavo fuori dal mondo perchè dove sono andato non prendeva nulla.
Sono andato da uno psicologo e mi ha detto che sono ipocondriaco e non ho voluto continuare la terapia.
Ora vi scrivo perchè questa sonnolenza e stanchezza mentale,e prurito/occhi stanchi mi stanno pesando un pò troppo,perchè quando sto in giro verso le 2/3 di notte inizio ad avvertire molto sonno.
La sera esco tutti i giorni e ritorno a casa verso le 3/4 e dormo circa 7/8 ore,però leggendo i sintomi su internet ho visto che se si ha un tumore si è molto stanchi e assonati perchè mi ruba le energie.
Sono andato dal medico e mi ha fatto fare le analisi del sangue e anche della tiroide dove tutto è nella norma.
Sto facendo visite da uno osteopata perchè sono anche un pò storto e mi ha detto che anche a causa di queste disfunzione la mia tiroide spreca molta energia.(ho una scoliosi di primo grado e bacino storto).
Passo tutta la giornata al cellulare e alla tv,eccetto la sera che esco.
Chiedo a voi perchè non so più a chi chiedere e le mie paure per il tumore stanno aumentando.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
cominci con il leggere questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks