Amore o ossessione con bulimica

conosciuta 7 anni fa cominciamo ad uscire . Lei 41 anni io 32. Poi noto che va in bagno vomita: è bulimica. Dopo mangiato mi grida addosso litiga per nulla, ma penso fa niente sarà nervosa perché siamo fuori e non può vomitare. Poi escono che lei ha un po’ di problemi economici, nel tempo mi rendo conto che ne ha sempre di più . Mi dice di possedere una casa fittata ma nemmeno questo è vero ( a che pro dirlo). Un giorno mentre guardiamo il suo cell le arriva un messaggio: ma allora ti piace farti leccare i piedi. Una sera in un pub vedo che messaggia e mi dice che lo fa con le colleghe. Arriviamo a casa e vedo sul suo cell le arriva una risata da un nome maschile, dico cavolo era questo e non mi fa leggere il cell dicendo che se lei è la quello è l’importante, io rispondo se tutti dicessero cosi le corna nn esisterebbero, lei lo legge traverso e mi comincia a prendere a schiaffi. Mi dice che sono ossessivo ( ma tutte bugie accidenti). La cosa risuccede un ennesima volta e li mi prende la gola e mi sbatte vicino al muro, per fortuna passano due vigilantes gli imploro in lacrime di farla andare via mentre lei si è nascosta. mai letti i messaggi cmq. Poi nulla lei sopra chiedendo avvicinamento io sotto che lavoricchio, lei mi chiede di andare a vivere da lei, ma io quando sono salito noto che va bene 3 i giorni poi diventa irascibile (oltretutto se stessi sopra i soldi non basterebbero ). Trovo lavoro vicino a lei nel mentre il figlio combina un casino economico e chiede di poi prendere una casa a tre, io gli dico ok ma hai due cani grandi e se ci spostiamo di qualche km per scegliere un posto un po’ più vicino al luogo di lavoro. Nulla. chiamo la mamma e le dico nel peggiore dei casi prendo casa da solo in modo che lei aiuta il figlio a pagare l’affitto ed io nn ho cani grossi in casa ( non sono contro i cani ma uscire ogni volta pieno di peli mi da noia) lei mi grida addosso dicendo che sono come il suo ex e che sono un fallito. Comincia cosi. Mi chiama e si fa mandare 100 euro, scopro pero che è andata in spagna ed allora le dico ti odio vai in spagna e ti fai dare i soldi perché non ti bastano. Si sente con un "amico" e nn posso dire niente senno ricomincia che sono ossessivo. il mio discorso lavoro salta ed io le avevo detto qualche mese prima sono un po’ depresso scusa ora cerca tu di fare l’uomo. Prendiamo anche un paio di caffe con questo uomo, non mi piace ha il viso viscido e nn mi guarda neppure. Torno a casa mia, lei mi richiama dicendo che le manco, mangiamo fuori lei piange dicendo che forse le piacerebbe restare giu poi la sera dopo si mangia pizza con la mamma si parla di prendere casa insieme. Torno a casa che devo aiutare i miei a ristrutturarla. Cinque giorni dopo mi dice che è andata a letto con questo è felice ora in casa canta pure la mamma lo ha notato io non devo rovinarle più la vita. Questo 20 giorni fa, ora lei che mi ha bloccato da fb continua a scrivere che è felice , io ovviamente ci sto male.
[#1]
Dr. Artabano Febo Psicologo, Psicoterapeuta 8
Purtroppo " chi si accompagna allo zoppo impara a zoppicare ". E' evidente che lei ha urgente necessità di fare una seria Psicoterapia che però non farà mai dato che relazionerà con persone compiacenti che non la faranno mai mettere in discussione. Purtroppo quesa relazione stà devastado anche la tua psiche, pertanto ti consiglio di consultare uno Psicoterapeuta per alleviare le frustrazioni subite e metabolizzare l'abbandono.

Dr. Artabano Febo

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie Dott. le novità sono, e che ho in parte omesso, che tre giorni dopo su mia richiesta mi chiamò ma cmq gridava sempre dicendo che al nuovo non lo amava lo stava conoscendo che a me non mi amava però mi voleva bene che non sa se con me poteva aggiustarsi il tutto, io sentendola gridare le dissi stop sono felice che stai bene anche io lò sarò, lei disse due parole che non capii senza gridare e attaccò, ora da due giorni prima ha contattato una mia amica dicendo di incontrarsi ( tra l'altro l'unica dei miei amici che non ha bloccato) e oggi una sua amica mi ha chiesto come stavo perché mi aveva pensato. poi misi una foto nel mio fb di un personaggio di un cartone lei pure mise un cartone, oggi ha rimesso una sua. il mio cervello, mi capisca, da una parte vuole respingerla da una parte legge dei tentativi di riavvicinamento che mi provocano un misto di piacere paura. Gia prenotato una terapia che però, visto il mese in cui ci troviamo, comincerà il 7 settembre.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
sono passati ormai più di due mesi dall accaduto, lei sempre più contenta della nuova relazione ( un amore folle, scusate ma ogni tanto vedo il suo profilo) ed io che a volte vado in crisi ricordando di quando mi fece conoscere questa persona. con la terapeuta sto anche affrontando il rapporto con i miei genitori che mostra cmq anaffettività. Ma il problema e che cmq ancora penso alla ex con sentimenti a volte di nostalgia a volte di forte rabbia, normale tutto ciò?