Crisi di pianto e mal di stomaco

Salve, ho sempre creduto di soffrire di gastrite per colpa del fumo o della cattiva alimentazione, ho fatto i dovuti controlli (tranne gastroscopia) ma ci sono altri sintomi che mi hanno fatto pensare che si tratti di un problema psicologico dovuto all'ansia e al nervoso come dolore al petto, giramenti di testa, crisi di pianto improvviso. Potrebbe essere cosi? Ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Utente,
non è possibile fare valutazioni diagnostiche attraverso una consulenza on line, l'analisi della domanda di aiuto, prima ancora della diagnosi stessa, richiede un approfondimento che va oltre il mero elenco dei "sintomi".
Infine lascerei l'eventuale ipotesi diagnostica allo psicologo che la incontrerà di persona, anziché fare tentativi, spesso fuorvianti, di autodiagnosi,

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it