Ricovero per disturbi alimentari lazio

Buonasera,
Non essendo riuscita a fare una ricerca soddisfacente, ho pensato di chiedere qui.
Sapreste dirmi quali sono gli ospedali o case di cura/centri/cliniche a cui si può accedere per richiedere un ricovero di 1 o più mesi (in base alla situazione ovviamente) nel Lazio?
O magari sapere dov'è che posso trovare sul web un elenco di strutture che si occupano di disturbi alimentari.

Grazie
Buona serata
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Oltre che sui portali delle varie ASL, può trovare informazioni utili e indicazioni sul sito dell'AIDAP - Associazione Italiana Disturbi dell'Alimentazione e del Peso.
Potrebbe iniziare a parlarne, se non l'ha già fatto, con il suo medico di base e sentire cosa ne pensa.

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i