Suono

Buongiorno dottori, oggi stavo chiacchierando ed ero molto distratto, mi hanno chiamato al cellulare e mi è sembrato che squillasse dall'altra stanza ma era nella mia tasca. Può succedere? Grazie. I suoni sembrano tutti normalissimi per il resto. Ho solo moltissima ansia...grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

può succedere.

Tutto normale, a parte l'ansia che va curata, ma di persona.

(Il Suo consulto è stato spostato all'area psicologica da quella neurochirugica dove era stato postato)

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Erika Salonia Psicologo 111 7 4
Caro utente,
come ha specificato lei stesso stava chiacchierando ed era molto distratto, è del tutto normale ciò che le è capitato, è un po’ ciò che accade quando sovrappensiero si guida senza far caso alla strada percorsa. Del resto, dice che gli altri suoni sono nella norma. Stia sereno, probabilmente è solo un momento di stress che l’ha allarmata.

Dr.ssa Erika Salonia (Psicologa)
erikasalonia@medicitalia.it