Ragazza molto perversa
Salve ho 30 anni e da 4 mesi mi frequento con una ragazza più grande di me, stiamo benissimo insieme tanto che tra poco andremo a convivere e abbiamo in mente di progettare una famiglia....
Lei è molto premurosa nei miei confronti gentile non mi fa mancare niente, la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che sia molto porca a letto del tipo perversa, certe cose le avevo viste fare solo nei film hard,inoltre sento da come lo facciamo che gli piacerebbe essere penetrata da più parti contemporaneamente.... ora la mia preoccupazione è che mi possa tradire, secondo voi mi devo preoccupare oppure è una cosa normale ???

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
gentile utente, la sua preoccupazione , forse, nasce, da un suo pregiudizio. Il fatto che sia "estroversa" a letto non implica che questo la spinga ad esserlo con gli altri al di fuori della relazione.
La possibilità di essere traditi è sempre presente in ogni tipo di relazione e con ogni personalità. quindi viva tranquillo la sua storia
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
nella Sua preoccupazione si sente presente uno stereotipo molto diffuso e purtroppo radicato:
e cioé che la donna "attiva" sessualmente non si accontenti del proprio uomo,
ma sia portata a cercare sesso anche altrove (tradimento).
Faccio notare che tale secolare "convincimento"
a livello sociale deriva da secoli di pregiudizio
e riflette paure ataviche dell'uomo di non riuscire a soddisfare sessualmente tale genere di donna.
Lei stesso, peraltro, osserva che Voi due state benissimo insieme,
che la ragazza è "..premurosa nei miei confronti
gentile
non mi fa mancare niente..".
Perchè dunque farsi inutili problemi?
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.