Conflitto fra lavoro e compagno
Buongiorno,
ho 35 anni e sto facendo un lavoro a casa di una signora, dove sto abitando. Il lavoro consiste principalmente nella compagnia, preparazione dei pasti,accompagnarla alle visite mediche e a varie uscite ma lei è comunque autosufficiente. mi pagano 300 euro ma io ho accettato perché mi serviva un alloggio che non avevo la possibilità di pagarmi.Il problema è che ho conosciuto un uomo e la nostra relazione deve essere nascosta perché alle figlie della signora questa persona non va bene, hanno dei pregiudizi su di lui dovuti a dei racconti che aveva fatto la sorella di quest'uomo quando lavorava a casa di questa signora. Io ho paura che prima o poi possano scoprirci e quindi cacciarmi dal lavoro e oltretutto, non avendo molta fiducia in me stessa, mi lascio influenzare dagli altri e penso: se le altre persone lo odiano così tanto, forse allora faccio a me io ad esserne innamorata e a volere una storia con lui. Cosa ne pensate? cosa posso fare?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utene,
il 2018 è stato un anno per Lei complicato, ci dicono i Suoi numerosi consulti.
Ha aperto per noi numerose finestre a cui noi ci siamo affacciati; ma che poi non si sono chiuse;
e dunque noi non siamo al corrente di come ha risolto o meno
i problemi con la cocaina,
i pensieri ossessivo-compulsivi,
la gelosia retroattiva
ed altro.
Tale complessità non permette di dare una rispsta "semplice" e corretta alla domanda presente qui,
peraltro importante per la Sua vita:
"Conflitto fra lavoro e compagno".
Nella consapevolezza del limite dell'on line
Le suggeriamo caldamente un consulto di persona presso
ad es. la Psicologa del Consultorio Dell'Azienda Sanitaria (gratuita se esenzione per reddito, o piccolo ticket).
Pensa di poterlo fare?
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.