Situazioni varie r

salve sono sempre io il ragazzo a cui è stato diagnosticato il doc in questo periodo è un periodo un pò così nel senso senso che ho deciso di provare ad andare a letto con una donna per vedere cosa provo anche se so che molto probabilmente mi piacerà ho molta insicurezza e paura a riguardo che io non lo possa fare o comunque non lo possa fare anche a causa della mia disabilità ho paura in modo particolare della la mia mente dice che schifo anche se io non penso di provare disgusto per quanto riguarda la parte sui maschi sto provando a non compulsare troppo ma i pensieri continuano interrotamente principalmente sul solito amico ma adesso anche sul mio badante oppure su un ragazzo della mia squadra (sono un allenatore di basket ) so che non è una descrizione precisa è che questo è un modo per copulsare ma avrei bisogno di un vostro riscontro vi ringrazio per la disponibilità cordialmente
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente, alcune cose nella sua richiesta vanno chiarite meglio, per poter almeno tentare di darle una risposta utile. Primo: dice di essere allenatore di basket, e nello stesso tempo di essere disabile, al punto che si avvale di un badante. Quale delle due cose è vera? Inoltre dalla sua scheda risulta una condizione di sottopeso non compatibile con un'attività sportiva. Anche qui, forse dovrebbe correggere peso e altezza? Infine, lei annuncia di voler "andare a letto con una donna per vedere cosa provo anche se so che molto probabilmente mi piacerà", e nello stesso tempo ha paura: 1) di non riuscirci; 2) di provarne disgusto. Data la diagnosi che ha ricevuto, e le cose che ci chiede, perché non dipana questa ingrovigliata matassa col suo terapeuta, l'unico che al momento può davvero aiutarla? Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
perché ho una disabilità fisica ma alleno una squadra di basket in piedi cosa ci sarebbe di strano mi scusi?
[#3]
dopo
Utente
non ho capito la sua risposta comunque la ringrazio per la disponibilità e professionalità cordialmente
[#4]
dopo
Utente
non volevo essere scortese cordialmente