Sesso

Buonasera a tutti gli psicologi o sessuologi che risponderanno.o un problema dopo aver visto uomini super dotati in internet.mi faccio paranoie.non vedo Quello spessore nei pantaloni come hanno tanti.se vado in giro mi metto dei calzini o cotone negli slip x farmi notare.e assurdo ma è così.spero in eventuali risposte.se l argomento c'era già non so.somo nuovo come utente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

avrà già letto qui sul sito moltissime domande-risposte di maschi di differenti età riguardanti le dimensioni del pene.

E dunque una risposta essenziale.

Una visita uro-andrologica potrà verificare se le misure del suo pene sono in linea con la norma.

Se così è
eppure Lei continua a farsi problemi,
potrebbe trattasi di un disturbo dismorfofobico con oggetto il pene. Ma anche altro.
Solo un consulto presso uno/a Psicologo psicoterapeuta potrà diagnosticarlo e proporre una eventuale psicoterapia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta.sn nuovo.eseguiro il suo consiglio.cordiali saluti Marco
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Saluti.

Dott. Brunialti