Cuckcld

Buongiorno a tutti.ho alcune domande da porvi.la mia compagna gli piacciono gli uomini dotati.cosi mi dice lei,allora io x farla contenta a volte gli mando e cerco foto di uomini dotati e poi lei mi risponde x farmi stare sulle spine dicendo il suo parere su uno e altri.io non sono affatto dotato,anzi.Qualche hanno fa ad una festa di piazza lei era stata con alcuni amici e amiche ed io non ero presente.durante la musica di piazza si è avvicinata a uno di colore e si è cominciata a strusciare.poi si sono appartati in una via buia nascosta e sono arrivati altri due amici di colore del tipo con il quale a cominciato a strusciarsi durante la musica in piazza.dopo qualche giorno mi racconta che era curiosa dal vero a provare uomini di colore,che era curiosa delle foto che gli mandavo io molto tempo prima.lei ammette che c’è stata x davvero con questi tre uomini di colore ,ma io non o mai creduto.come potrei realmente credere?ce un modo?Questo pensiero mi assilla anche se lei ammette che è successo dal vero.io dubito sia successo veramente.grazie a chi risponderà.cordiali saluti a tutti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

1.
noi rispondiamo alle problematiche cliniche degli utenti
e non sui comportamenti delle fidanzate, amiche, ecc.

"..Questo pensiero mi assilla, anche se lei ammette che è successo dal vero..".

Se sia successo dal vero o meno, come detto sopra non è di nostro interesse;
e nemmeno che Lei non sappia se crederci o no:
sarà Lei ad avere dati sull'attendibilità o meno della ragazza.

2.
Se però "questo pensiero mi assilla" e Lei non lo fronteggia
potrebbe diventare un pensiero ossessivo;
dico questo anche in considerazione che il precedente consulto
-sempre inerente a tematiche "peniene"-
è di soli TRE giorni fa:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/648944-sesso.html .

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie la risposta.chiedo scusa se non era una domanda inerente al sito.saluti a tutti.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Forse non sono riuscita a spiegarmi bene:

una parte della domanda era pertinente col nostro servizio,
quella relativa a Lei stesso scrivente (il punto 2. in #1).

E dunque Le è stato risposto
- come avrà letto -
entrando nel merito di una eventuale problematica clinica.

dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Non o dati infatti.lei dice sì ma io non ci credo