MASTURBAZIONE ALTERNATIVA

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che pratica una tipologia di masturbazione strana.
Ho seguito con molta attenzione il video della stimata Dottoressa Valeria Randone (psicosessuologa)
https://www.youtube.com/watch?v=qSWXL65UsN0
Lei parla di una determinata tipologia di masturbazione alternativa.
Io ne pratico un'altra.
Riesco a raggiungere l'orgasmo solo ed esclusivamente infilando il membro tra le due cosce
e praticando una leggera pressione.
Quindi mi è difficile praticare la classica masturbazione con le mani.

Cosa dovrei fare?
Attendo Vostre risposte e Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Ognuno si masturba come crede e come può.

Il problema eventualmente sta nel "come" transitare dall'autoerotismo alla sessualità penetrativa.
Occorre infatti ristrutturare non solo aspetti di comportamento
ma anche le rappresentazioni mentali che accompagnano il piacere.

Masturbarsi in vari modi anzichè nel Suo esclusivo può rappresentare un passaggio.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa!
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Lieti di esserLe stati utili.

Dott. Brunialti