E devo dire che mi fa stare male anche a letto se prima mi desiderava molto adesso rimane
Salve vi scrivo perchè da qualche mese il mio compagno lo vedo diverso.
é quasi un anno che stiamo insieme, abitiamo distanti in due regioni diverse e cerchiamo di venirci incontro per stare insieme il problema non è il vedersi perche nonostante la distanza riusciamo a vederci con frequenza, il problema è che noto che il nostro rapporto è cambiato e non mi fa sentire molto bene... Prima mi diceva Ti amo mi chiamava spesso al telefono e mi chiamava con parole dolci da un po di tempo a questa parte se non lo chiamo io lui lo fa pochissimo Ti amo non me lo dice piu e per mezzo di questa cosa 2 mesi fa mi disse che voleva del tempo per non sentirci perche non me lo riesce a dire piu,mi dice che progetta un futuro con me casa bambini e lavoro ma non capisce perche ha questa difficoltà a lasciarsi andare e voleva questo tempo anche per desiderarmi di nuovo mi disse... mi ricordo che discutemmo per questa cosa perche ci rimasi male e continuammo a sentirci.
non mi sento piu chiamare con parole dolci ma mi chiama solo per nome... e devo dire che mi fa stare male anche a letto se prima mi desiderava molto adesso rimane addormentato quasi come se non esistessi, non mi tocca piu, sta sempre con il telefono a navigare su internet, non mi sento piu ne amata e ne desiderata, non mi bacia nemmeno piu quando lo bacio a volte si allontana.. ne ho provato anche a parlarne con lui ma senza nessuna risposta, a volte mi ha risposto anche molto male dicendo che gli ho rotto i co****ni, il che mi ha fatto allontanare e dirgli che tra noi non va e lui mi ha richiamata dicendo che non vuole che tra noi finisce... Un altra non credo che ci sia visto che passiamo molto tempo insieme... Io non capisco piu cosa succede tra noi, sto molto male per tutto cio, forse sono io che sto sbagliando qualcosa? Forse devo comportarmi diversamente e allontanarmi un po come voleva tempo fa?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
è difficile a distanza dire cosa sta succedendo tra Voi,
anzi impossibile,
tanto più che Lei ha ".. provato anche a parlarne con lui ma senza nessuna risposta, a volte mi ha risposto anche molto male dicendo che gli ho rotto i c*******..". E dunque lui sembra negarsi al dialogo sulla questione.
Lei ci segnala un comportamento "nuovo" in lui:
"sta sempre con il telefono a navigare su internet,"
a cui segue: ".. non mi sento piu ne amata e ne desiderata, non mi bacia nemmeno piu quando lo bacio a volte si allontana.. ".
E' possibile che al posto di un'altra donna (" Un altra non credo che ci sia visto che passiamo molto tempo insieme..") ci siano le donnine di Internet?
Consideri che questa è solo "una" tra le tante ipotesi possibili,
e che solo un consulto psicologico di coppia
- ma di persona -
è in grado di fare luce sugli aspetti attualmente oscuri della Vostra coppia.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.