Dolore zona fegato e non respiro bene dopo avere bevuto

Salve a tutti,scrivo qui xkè non so se riguarda la mia testa oppure ho qualche problema a qlk organo...praticamente ho quasi spesso dolore alla zona del fegato..questo succede dopo che bevo acqua o caffe o vino..ormai soffro da diversi anni mi.sn fatto tutti gli accertamenti i.quali ecografia fegato reni pancreas milza prostata e non ho nulla...soffro tantissimo di dolori dietro alla cervicale...non riesco a respirare bene nel senso che non completo.il.respiro..altri sintomi.dolori al petto un oppressione sul petto fortissima..ho fatto visita cardiologica e pneumologa e non è risultato nulla.. come posso combattere tutti questi sintomi??? Lavoro da 3 anni..ho un laboratorio di riparazioni cellulari.. anche adesso mi fa male molto la zona del fegato... non so piu cosa fare..grazie a tutti per le risposte..saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
" non so se riguarda la mia testa oppure ho qualche problema a qlk organo"

Gentile Utente,

Lei esordisce dicendoci di avere un dubbio sulla natura di questi disturbi, però specifica di aver già fatto molti accertamenti medici. Ne ha poi parlato col medico di base?
Se sì, che cosa Le ha detto? Le ha suggerito una consulenza psicologica?

I sintomi che Lei descrive potrebbero anche avere a che vedere con una problematica ansiosa, ma per affermarlo con certezza è indispensabile la valutazione diretta.

"come posso combattere tutti questi sintomi??? "
Vale lo stesso ragionamento, in quanto la terapia viene sempre impostata a partire dalla diagnosi. Qualora si trattasse di un problema ansioso, i trattamenti possono essere sia farmacologici sia psicoterapici.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Mi aveva prescritto ansiolin o ansioten ora non ricordo..5 gocce 3 volte al.giorno...ad esempio faccio rutti senza aver mangiato nulla..ma rutti brutti lunghi e senza digerire nulla....poi il respiro ho problemi..non riesco proprio a respirare...e la mia testa è confusa...non riesco a concentrarmi xke ho la sensazione che non respiro piu...non riesco piu a dormire...in passato mi facevo certe dormite..invece ora..sveglio fino alle 4 5....uffa...potrebbe essere qualcosa legato al fegato???