Fatto fuori tutti i risparmi

Ogni giorno che passa , mi sento colpevolizzata di aver finito tutti i risparmi di una eredità di mio zio. Piu'ci penso e piu sto male con un angoscia terribile. Tutto il giorno mi do' della stupida . Che se adesso avessi bisogno non ho un soldo. Di notte non dormo, e il pensiero di tutto cio' mi fa star male. Non sono mai riuscita a risparmiare col mio stipendio. E dal momento che ho avuto questa eredità non sono stata in grado di mettere da parte nulla.Prendevo e spendevo perchè cerano. Se qualcuno lo venisse a sapere, tipo il mio compagno , mi sgriderebbe e avrebbe di me un opinione bruttissima.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Lei ci descrive il Suo stato d'animo, ma non domanda nulla.
Vuole forse chiederci qualcosa a riguardo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Si, gentilissima Dr.ssa, tutto cio' mi provoca ansia e paura. Come posso fare in modo di non avere piu' paure e pensieri negativi su cio' che ho fatto.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
A che cosa sono legate ansia e paura?
Teme di diventare povera? Di essere rimproverata dai parenti? Altro...?
[#4]
dopo
Utente
si di essere rimproverata da mio figlio , e dal mio compagno che mi disse, se tu rimani un giorno senza soldi saresti proprio "senza testa".....