Sesso/relazioni

Salve, sono un ragazzo con un orientamento omosessuale,di recente mi è capitata questa cosa...
Il mio ex con cui mi sono frequentato per un breve periodo si è lasciato, io e lui non ci siamo mai più visti ne cercati per oltre due anni;il suo ex mi ha contattato e ci siamo visti finendo a letto.
Ora il mio ex mi ha scritto e ci siamo rivisti ( lui è abbattuto e rivede in me una persona fidata con cui parlare)ma io mi sento in colpa per la leggerezza che ho commesso e nel guardarlo mi sento davvero una brutta persona.
Intanto il suo ex continua a scrivermi. Non voglio che lui scopra nulla perché io farei una figura pessima, lui ci resterebbe ancora più male; ma ho timore che il suo ex con cui ho fatto sesso possa andare a spifferargli la cosa.
Ci siamo visti solo una volta e non ho fatto più in modo che accada.che impressione avete? Potete darmi un consiglio su come voi procedereste?
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

"..che impressione avete? .."

Cose che succedono.
Lei è un persona libera, senza relazioni in atto,
l'altro ragazzo pure.
E dunque...?

Faccia il possibile affinchè non diventi un pensiero ossessivo.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/