Sogni davvero inquietanti

Salve, come dal titolo faccio sogni inquietanti, più o meno lo stesso da quando ero piccola, tale sogno ricorrente consiste: io spesso in compagnia di amici oppure da sola, in giro per casa di mia nonna.. la casa aasume un aspetto diverso, le stanze diventano sempre più grandi ma grandi da far paura, davvero inquietanti..trovo sotterranei, scale e stanze laddove non ci sono in realtà. In tutto il sogno mi accompagna un senso di inquietudine e in quella casa è come se cercassimo qualcosa, qualcuno, non so definirlo, ma non si arriva mai ad una conclusione.
La cosa che non riesco a spiegarmi è il perché faccio sempre questo sogno da quando ero una bambina, la cosa comincia a turbarmi perché questo sogno lo faccio da sempre più volte al mese e succede solo in quella casa.
Se può servire, quando sono da mia nonna sto bene, sto lì senza nessun problema ma nonostante tutto la notte spesso faccio questo sogno che non riesco a spiegarmi..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, legga questo parla di ossessioni ma spiega anche la natura dei sogni, per cui non c'è da preoccuparsi
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore, la cosa mi aveva incuriosito in quanto è un sogno che faccio spesso.