Problemi d'amore

Buongiorno.Sono una ragazza di 27 anni e vorrei chiedervi gentilmente un parere.Circa 6 mesi fa ho incontrato un ragazzo straniero di 36 anni sposato e con un figlio.Con qui niente di strano.Naturalmente ho subito pensato che fosse un bel ragazzo ma sapendo che era sposato ho cercato di non pensarci.Dopo un po' lui inizia a cercarmi tramite social network e mi chiede insistentemente il numero di cellulare a cui rispondo negativamente.Ma lui non si tira indietro e continua a cercarmi e io ad un certo punto rispondo.Lui allora allora inizia a chiedermi di uscire di sera per cenare insieme ma io gli rispondo che non è possibile.Un giorno decido di vederlo e lui comincia a baciarmi in modo un po' spinto.Io in effetti inizio a provare qualcosa per lui ma mi rendo conto di essere solo un passatempo.Lui mi dice che vuole che la cosa non sia pubblica per non fare soffrire sua moglie e che dovremmo aspettare fino che lei non parta per il suo paese.Io non sono convinta di questo.Comunque dopo la partenza della moglie lui mi chiede sempre di uscire ma io non credo sia una buona idea.Allora lui si arrabbia e mi dice di non scriverci più.Ma il suo comportamento è incoerente e continua a provarci ripetutamente anche toccandomi.Le cose cambiano quando lui decide di partire per la Grecia per vedere suo figlio tanto che mi blocca pure sui social.Lo trovo molto incoerente sinceramente.Non so cosa pensare.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

"..Non so cosa pensare."
Noi nemmeno sappiamo cosa pensare di lui.
Sembrerebbe che ci stesse solo "provando",
ma chissà..

"..Non so cosa pensare."
E cosa pensare di Lei?
Lei cosa pensa di sè in questa vicenda?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Sinceramente non lo so.Mi ha completamente destabilizzato questa cosa.So che è sbagliato fare anche solo dei pensieri su uomini impegnati e probabilmente molte delle sue avances mi hanno anche lusingato anche se non veritiere.Ma in effetti non capisco perché continuare a fare in questo modo se mi ha anche detto che la moglie è gelosissima e peraltro la conosco.