La masturbazione non è una pratica che mi

Salve medici ho gia chiesto il vostro consulto, ma dopo la mia risposta non ne ho piu ricevuta alcuna! Ripropongo che ho scoperto che il mio ragazzo si masturbaca su altre ragazze sui social ma di norma ne utilizzava una sempre! Mi aveva gia promesso di non rifarlo ma ci è ricascato!premetto che oltre questo non abbiamo problemi di coppia, che la nostra frequenza è di 1-2 volte a settimana per via di lavori che non combaciano! Devo considerarlo un problema? La masturbazione non è una pratica che mi da fastidio ma saperla che utilizzata su personi reali e che " conosco"mi fa uscire di matto! Vorreisolo.un consiglio su come superare la situazione, selo.ritenete un problema o una cosa normale! Lui dice che usa lei solo per quello.scopoche non ce altro e che la considera una cosa normale! Ma io non ci vedo nulla di normale! Ora mi.ha promesso di non farlo piu ma si sa la mente non puo essere controllata, ed ho il continui timore che ricapiti! Gentilo dottori vorrei un vostro consiglio per andare avanti! Grazie!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

molti sono i consulti che ogni giorno arrivano.

Completo il consulto precedente
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/655376-il-mio-ragazzo-si-mastuba.html
dicendo che noi dalla nostra postazione online non possiamo proprio immaginare il significato che la pratica sessuale descritta riveste per il Suo ragazzo.
Tenga conto che la giovane età prevede anche "tentativi di amore e di sesso" da negoziare tra voi, sulla base delle consuetudini generazionali:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/7956-giovani-e-sesso-oggi-erotismo-e-sentimenti-tradimento-autoerotismo.html .-

Eventualmente Vi consiglio una consulenza di coppia,
di persona,
magari presso il Consultorio dell'Azienda Sanitaria (gratuito).

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/