Fratello minore geloso e innamorato della sorella maggiore

Salve a tutti riporto un caso che sta andando un po' troppo fuori luogo io e la mia ragazza siamo fidanzati a distanza e una volta di quelle che sono andato da lei il fratello di 9 anni della mia ragazza di 17 fra 2 mesi 18 ha iniziato a prendere con mano la sua tetta e provare a leccarla lei era vestita ma io non sapevo che fare ero impassibile lei ha tirato una sberla a suo fratello e io le ho detto che bisogna parlarci e fargli capire che non è che solo perche è grasso e insicuro e piccolo non troverà mai una ragazza e allora deve mettersi con sua sorella ci sono stati altri casi tipo un tempo si baciavano in bocca lei lo ha baciato sul collo piu volte un altra volta
Poi un giorno in videochiamata lui ha detto"Ele è la mia fidanzata" in modo serio
Mentre ero in doccia suo fratello quando sono uscito mi ha detto che sua sorella stava su whatsapp come per dirmi oddio ti sta tradendo vattene si accolla in videochiamata facendomelo apposta alla sorella guardandomi negli occhi a volte con uno sguardo inquietante
Dice alla madre cazzate sul nostro conto per dividerci tipo hanno litigato bla bla non so piu che fare ditemi che ne pensate e cosa dovremmo fare.. grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non è a noi che deve dire tutto questo,
bensì alla Sua ragazza che evidentemente certi comportamenti fuori luogo li ha permessi,
oppure li permette quando Lei non c'è.

Se a un bambino non vengono dati i giusti limiti,
gli si legittima che le sue pulsioni e fantasie si trasformino in realtà.

Intendo dire che molti fratelli hanno fantasie sulle proprie sorelle adolescenti,
ma vien dato loro un segnale di confini precisi.
Anche i genitori hanno dei compiti ben definiti in questa direzione.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/