Amore

Salve,3 mesi fa fa qui a Milano ho incontrato un ragazzo che, anche se non lo sa, da sempre mi affascina. Un giorno si è avvicinato e abbiamo parlato, poche sere dopo lui, abbastanza alticcio, mi ha rivelato di esser sempre stato preso da me e di avermi in testa da tantissimo tempo ma che mai aveva avuto il coraggio di farsi avanti
Ci rincontriamo più volte finché venerdi sera ci siamo ritrovati di nuovo. Ci siamo salutati e lui nel farlo mi ha tenuto la mano, mi sono fermata e entrambi ci siamo allontanati dai nostri amici e siamo stati insieme un’ora a parlare, eravamo un po’ brilli e lui mi ha detto che mi trova perfetta. Eravamo complici.sembrava mi vedesse irraggiungibile. Così io mi sono mostrata per la prima volta piu disponibile e gli ho detto come anche io non fossi così sempre perfetta e lo trovavo serio, non lo considero un cretino come molti altri. Lui ha apprezzato l’ho salutato con la promessa che ci saremmo rivisti. infatti è successo,ci siamo in incontrati sempre nel solito bar e siamo stati insieme. Lui ha convinto i suoi amici ad andare in un locale solo per me e lui era li, ad aspettarmi. è stato diverso, tutto molto forte e sentito, abbiamo passato l intera serata insieme tra sguardi, provocazioni, lui mi abbracciava di continuo e mi tirava a se pur sempre non mancandomi di rispetto, essendo che sa quanto io sia seria e quanto non mi piacciano i tipici rimorchi da discoteca . Mi ha riempita di belle parole, continuava a guardarmi e ripetermi quanto io fossi bella e un suo amico mi ha detto che dalla prima volta che mi ha vista non faceva altro che parlargli di me. Verso fine serata lui mi chiede (finalmente) il numero e io dopo aver esitato, glielo lascio. Lui ha persino dubitato che fosse finto. È un ragazzo molto bello e serio, il classico ragazzo difficile che difficilmente si innamora, per farvi capire, non è uno che ci prova con tutte. Così come anche io a volte purtroppo mi precludo molte opportunità.ho cercato però di lasciarmi piu andare e farmi vedere per come sono e devo dire che non so il motivo ma è come se lo conoscessi da sempre, sono stata così bene con lui che appena se n è andato già mi mancava restare tra le sue braccia e non so come ma mi manca tutt’ora in modo esagerato. Ho un nodo in gola dalla mattina dopo ad ora per il semplice fatto che sono passati 4 giorni e ancora non mi ha cercata.non so nemmeno io cosa sento, prima di incontrarlo per me le emozioni erano solo un ricordo lontano, è come se avesse riattivato il mio cuore. Quando ripenso a lui mi batte forte, è stato come un colpo di fulm,È come se ci fossimo riconosciuti, con lui mi sono sentita me stessa,felice come mai Sembra impossibile ma ho già un bisogno inspiegabile di rivederlo,da starci male.Dovrei aspettare e stare tranquilla?Lo so che posso sembrare una stupida ma hopaura non mi scriva nonostante sarebbe tutto insensato.Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Cara Utente,

vedo che è passato qualche giorno dalla sua richiesta e quindi, prima di risponderle, le chiedo se nel frattempo vi siete risentiti o rivisti, o se lui non si è più fatto vivo con lei.

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it