Depressione?

Buongiorno sono una donna di 39 anni quasi
Sposata da 16 anni con Uomo di due anni più grande di me
Abbiamo una bambina di 6 anni
Sono due mesi che tra noi le cose vanno male mi sento sempre più depressa e non so cosa fare
Continuo a piangere e lui in me trova solo difetti
Non vapiu bn l olio che compro ad esempio
Non mi aiuta mai in casa nostra faccio tutto io faccende e gestione bambina lui 0
Ma si lamenta tanto e spesso
La situazione continua a peggiorare sono. Molto turbata e triste
Premetto che lavoriamo in due full time
Vorrei un consulto conforto grazie
Lo lascio ci riproviamo vorrei andare da una psicologa di coppie?
[#1]
Dr.ssa Erika Salonia Psicologo 111 7 4
Gentile utente,
dice di stare male da due mesi e di avere grosse incomprensioni con suo marito.
Ha fatto bene a chiedere aiuto e la sua idea di avviare una terapia di coppia mi sembra sensata e molto utile.
La depressione può anche nascondere difficoltà che non si riescono ad esprimere nel rapporto di coppia.
Segua il suo istinto e chieda una consulenza a un terapeuta.
Cordiali saluti

Dr.ssa Erika Salonia (Psicologa)
erikasalonia@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sto male piango spesso e non riesco a controllarmi
Voglio bene a mio marito
Ma non a queste condizioni perché soffro troppo
Si è di parlare al. Medico di famiglia o non è opportuno? Per il. Mio stato emotivo
[#3]
Dr.ssa Erika Salonia Psicologo 111 7 4
Sì, ne parli anche col tempo medico di famiglia che saprà supportarla e indirizzarla.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissima