Problemi seri di coppia

Salve... vi spiego brevemente... ho 23 anni e sono fidanzata da qualche mese con un ragazzo di 12 anni in più a me ...nonostante sia un bellissimo ragazzo alto muscoloso lavora in palestra ed ecc davvero il sogno di tutte .... io invece molte volte a letto e in intimità l’ho cacciato via. Non so vedermi con un uomo diverso un domani, gli voglio un bene dell anima e c’è molto feeling e complicità.... ma nel letto ... buio ... il problema è iniziato quando all inizio una volta dopo la palestra lui mi abbracciò ed io sentii una puzza di sudore .... anche se si lava 100mila volte nulla.. si sente sempre ... da quel giorno ho visto tutti i difetti possibili ed immaginabili .... L alito , la pelle, le ascelle ... ovunque... io non riesco a praticargli sesso orale .... prima di lui sempre praticato ... qui non ci riesco ... abbiamo docce insieme ma è sempre lo stesso..... ha un odore della pelle strano ...... ha un alimentazione molto rigorosa mangia pulitissimo beve tanto acqua ... si lava i denti tantissime volte al giorno ..... il suo sperma è bianco lucido come latte..... la pipì limpida.... (ormai è ossessione) non saprei davvero perché tutti questi dubbi e paranoie.... lui mi ama tantissimo.... mi mette sempre al centro di ogni argomento è molto dolce molto umano e buono .... per non parlare della mia famiglia e amiche ecc lo riempiono di complimenti sia x il fisico che x la sua bontà ..... bello sia dentro che fuori ed io che ci dormo insieme non faccio sesso!???? Sono diventata pazza? Io vivo di odori mi piace troppo il pulito e sono un po’ fissata x la pulizia personale ma lui è davvero pulitissimo...... è vero che il nostro naso è un campanellino di allarme???????? Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Difficile dirti se si tratti di una tua ossessione o di un fatto, per così dire, oggettivo.

Potresti saperlo solo per confronto con altre esperienza, con altri uomini.

A questo proposito mi pare di capire che in passato non ci siano mai stati problemi? In tal caso potrebbe trattarsi realmente di una incompatibilità.

L'olfatto è uno dei nostri sensi più antichi ed è l'unico ad avere collegamenti diretti con la corteccia cerebrale, senza passare per il talamo. Quindi è il senso più immediato, quello che più di tutti può darci un senso di collegamento con la realtà.

Alcuni autori hanno suggerito che possa essere una spia in grado di evidenziare addirittura una incompatibilità genetica con potenziali partner.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com