Autocontrollo

Slave, è da qualche mese che soffro di problemi di autocontrollo. Soffro di attacchi forti e violenti di ira spesso immotivati ed esagerati che non riesco a controllare spesso con le persone a me care come ad esempio il mio compagno che a causa dai miei comportamenti spesso ferisco e deluso.
Questa cosa mi crea fortissimi sensi di colpa e pensieri negativi in quanto non riesco a controllarmi e provo paura di non essere abbastanza paura di fare star male in questo caso il mio compagno. So benissimo di amarlo e che gli attacchi e gli insulti che faccio non li penso realmente ma è come se in questi momenti mi facciano sentire più autorevole (non so come spiegare) . Vorrei tanto riuscire a controllare questi attacchi e questa violenza che spesso mi trovo ad andare per riuscire ad essere più serena e vivere la vita di coppia senza ansia provocata dalla paura di fargli del male.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Vorrei tanto riuscire a controllare questi attacchi e questa violenza
>>>

Ha tutta la nostra approvazione per la sua intenzione positiva, tuttavia non è cosa che si possa ottenere attraverso semplici consulti online.

Deve rivolgersi necessariamente a un professionista per un aiuto di persona.

Nel frattempo mediti sul fatto che più si lascia andare e meno è capace di esercitare autocontrollo, più sta mettendo in pericolo la vostra relazione.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com