Problemi d amore
Buongiorno dottori,
Mi vergogno a scrivere ciò che sto scrivendo ,ma e qualcosa più forte di me e non riesco a darmi pace sono una ragazza di 27 anni felicemente sposata ovviamente con degli alti e bassi come in tutte le coppie ,
9 anni fa circa ho lasciato il mio primo amore ,l uomo con cui sognavamo il matrimonio ,un amore fantastico tutti quando ci vedevamo sognavano insieme a noi,Ma purtroppo la sua troppa gelosia la distanza, anche la mia giovane età, mi ha portato alla conclusione di lasciarlo perché mi sentivo soffocata specialmente xke lui era convinto di un mio tradimento,subito poco dopo di lui ho avuto altre due storie importanti di cui l ultima sto ancora insieme ,negli anni prima del matrimonio ci siamo sempre sentiti uno dei motivi per cui ho lasciato il ragazzo con cui ero subito dopo lui è stato xke c eravamo amessi di amarci Ancor a alla follia e volevamo tornare insieme ,nonostante entrambi fidanzati,Ma lui dopo aver comunicato tutto a sua mamma è scomparso.
Dopo poco ho conosciuto mio marito c ha riprovato ma io li non c ero più. Prima di sposarmi ha fatto dei dispetti a mio marito ,si sono seguiti in paese e l ha mandato a qll paese ,gli ha graffiato l auto, tutto ciò inaspettato da me in qnt nn aveva senso essendo che era da anni che non ci sentivamo più,poi vengo a scoprire che l anno dopo si sarebbe sposato lui
Dopo tutti questi anni ancora lo penso ma non come fidanzato ma in maniera carina ,mi farebbe piacere sentirlo per sapere che sta bene
Oggi dopo 4 anni abbondanti che non ci sentivamo mi sono sentita di scriverlo con un numero non mio in quanto mi ha bloccata su tutti i canali social ,gli ho scritto :"ho cercato di non scriverti ma essendo che questa notte ho fatto un brutto incubo mi faceva piacere che stessi bene Francesca "lui li ha detto io non conosco nessuna Francesca ...e nonostante rispondesse in toni aggressivi continuava scrivermi
Ma io mi chiedo perché tutta questa rabbia dopo tutti questi anni secondo voi ?

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> Ma io mi chiedo perché tutta questa rabbia dopo tutti questi anni secondo voi ?
>>>
E noi come facciamo a saperlo se neanche vi conosciamo?
In ogni caso non mi sembra ci sia da stupirsi. È stato lasciato, lei nel frattempo ha avuto altre storie. Può darsi che ci sia rimasto male e che non abbia davvero intenzione di rivederla.
Perché stupirsi tanto e invece non andare avanti con la sua vita?
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza