Perch ho paura che qualche giorno di questi potrei fare solo qualche pazzia

Mi sono lasciato con la mia ragazza per un fatto che è successo in gita, ovvero una sua compagna mi ha baciato, io avendo paura non gli ho detto niente ma poi questa ragazza glielo è andato a raccontare, ci siamo litigati ma lei mi ha voluto perdonare, dopo la gita hanno parlato tutte e due e la ragazza che mi ha baciato per paura che si litigassero ha cambiato totalmente la versione dei fatti, raccontando un mucchio di frottole, e ora lei da ragione a questa ragazza e di me non ne vuole più saperne.
Io ci ho parlato ma lei non ne vuole sapere con me ha detto che ha chiuso. Dall'ultima volta che abbiamo parlato io non mi sento più io: non ho fame, bevo poco, sono senza energie, non mi va di fare niente, ho cercato di tagliarmi i polsi ma sono riuscito solo a fare una piccola incisione, perché non ce la faccio a farlo pensando che poi non la rivredei più...
Vi chiedo qualche consiglio per stare meglio, perché ho paura che qualche giorno di questi potrei fare solo qualche pazzia.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile ragazzo,

ma quanti anni ha VERAMENTE?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/