Un suggerimento, apparte calmarmi non so proprio come rimangiare

Salve sono un ragazzo di 23 anni da questa estate soffro di un ansia molto forte e sinceramente parlando non riesco più a mangiare come prima e sono dimagrito troppo appena mangio un po' di più mi viene un senso di vomito non so che fare, vorrei un suggerimento, apparte calmarmi non so proprio come rimangiare di più
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
In passato ha già ricevuto attraverso questo servizio la raccomandazione di farsi vedere da uno specialista di persona.

Ha dato seguito al suggerimento?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com