Ma la psicologa dell'ASL quanto ci mette per fare una relazione

Ho iniziato psicoterapia circa 6 mesi fa e ho fatto test e tutto... Ogni volta che gli chiedo la relazione inventa una scusa... Tipo oggi l'ho dimenticata, oppure il dottore non me la firmata e ogni settimana si ripete la stessa storia...
Premetto che la relazione è finita... Ma sembra trovare scuse... Cioè ho perso mezzo anno... C'è qualcosa che non mi convince... Ditemi voi per favore ...
E poi per fare la relazione ufficiale solo all Asl me la possono fare... Poi li vedo sempre scocciati... E mi dicono sempre sei sicuro che vuoi venire ecc ?
Che devo fare aiutatemi a me serve sta relazione e non voglio che mi cresce la barba bianca
[#1]
Attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Gentile Utente,
qui noi possiamo erogare consulti inerenti difficoltà psicologiche e non possiamo entrare nel merito del funzionamento dei vari enti, sia perchè non è deontologicamente corretto e sia perchè non è possibile sapere cosa sia successo.

Se le è stato garantito che avrebbe avuto una relazione della presa in carico dell'asp le conviene rivolgersi al dirigente dell'area di psicologia della struttura.
[#2]
dopo
Utente
Si ma sono poco professionali... Già il primo mese mi ripetevano se ero sicuro di voler venire... Poi facevano finta che non sapevano che non mi serviva una relazione... E mi dicevano che loro non obbligano a venire... Ma io invece volevo andare perché mi serve una relazione... Poi un altra cosa sono falsissime... Mi chiamano sempre con l anonimo... Mai con il numero pubblico... Faccio una ricerca online e trovo il numero cellulare online di una delle due psicologhe che mi segue... Io sono schifato e sono loro che rappresentano l Asl ufficiale della provincia... O comunque una di queste è una delle psicologhe più importanti dell Asl... Io non capisco non so se ridere o piangere... Sono arrabbiato da sta gente piena di cattiveria che si presenta come medico
[#3]
Attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Al di là della relazione sulla quale purtroppo non posso esserle di aiuto, mi chiedevo se ha tratto giovamento dal percorso che lei ha fatto in questa struttura.

Si è sentito tradito dalla psicologa che l'ha seguito?