Relazione

Salve, da qualche settimana a questa parte mi sto frequentando con la figlia della cugina di mio padre, a distanza appunto di qualche settimana mi sono iniziato a chiedere se è giusto o meno, considerando il grado (se c'è) di parentela. Volevo un vostro parere. Grazie!
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente, cosa intende con l'espressione "mi sto frequentando"? In che senso si chiede se questa frequentazione di natura imprecisata sia "giusta"?
Vedo inoltre che ha dei dubbi anche sul grado di parentela. Direi che la sua domanda avrebbe senso se lei avesse intenzioni matrimoniali -e quindi riproduttive- nei confronti di questa sua cugina di terzo (o quarto) grado, e se ci sono conclamate controindicazioni genetiche.
Ci scriva più estesamente, e se vuole un parere medico indirizzi il quesito in Medicina.
Cordialmente.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com