Gelosia

Gentili dottori e dottoresse, ho un rapporto da 3 anni con una donna sposata con 2 figli. Ci vediamo regolarmente per fare l amore e essenso anche agevolati dal fatto che lei viene per lavoro nella mia città spesso. Facciamo l amore sia romantico che spinto. Ultimamente anche rapporti anali che col marito non ha mai avuto. Il problema è il mio sicuramente ed e questo: non riesco più a sopportsre che lei faccia l amore col marito. Sono io a chiederle di dirmi quando lo fa ed i particolari, e lei non vedendomi infastidioto mi dice e mi racconta i suoi rapporti sforzati con il marito. Mi dice che lo fa per quieto vivere e che lo fa 4 volte al mese al masimo sei. Ed io ci credo perche ha 2 figli piccoli , è tutto il giorno con me tra telefono e dal vivo e la sera il marito esce alle 22 per lavoro e torna alle 8. Comunque lei dice che lo fa sforzatamente e che quando lo fa a volte finge e che per venire pensa a me. Crediamoci, ma credo che sia vero. Circa 1 anno fa fino ad oggi i nostri rapporti si sono intensificati..sotto l aspetto amoroso che sessuale, vorrei si lasciasse col marito per stare con me. Lei ovviamente non vuole sfasciare la.famiglia ma lo vorrebbe davvero. Ci troviamo bene insieme sia come fidanzatini che amanti. Facciamo l amore fissandoci negli occhi che sia lento che sia vigoroso. Non so se lei però alla fine mi usa solo ler il sesso, la vedo molto diciamo tr... nei miei co fronti quando siamo in intimità e mi provoca anche in giro ed io subito vado in estasi. Il problema è che sono divenatato geloso troppo del marito anche quella rara volta che ci fa l amore. Ieri mi ha dettonche ci ha fatto l amore e sono riuscito a capire che ha anche avuto un rapporto anale date le.circoatamze e le sue titubanze nel rispondere. I rapporri anali dice di non averli mai avuti e che ha comimciato con me perxhe non le piaceva. Adesso mi domand se odi tuo marito perchè lo fai? Se io odio qualcuno non voglio semtorne neamche l odore...in tutto questo stasera l.ho trattata male e non so se riuscirò a farci la more guardandola negli occhi. Io non riuscirei a fare l amore con uno che odio. Che sia io troppo sensibile? E per le donne avere un pene in vagina è più sopportabile che per un uomo farlo controvoglia? Non lo so. Comunque la amo...credo di essere diventato un pò pesamte con lei per quanto riguarda la gelosia. E non lo voglio. Il nostro rapporto è basato sulla complicità il sorriso le risate e non voglio diventare una palla per lei. Non so come gestire questa situazione. In fondo lei alla fine vuole solo che ci faccia bene l amore? O mi vuole davvero? Devo lasciarla? Cosa vogliono le donne? La nostra storia va bene perchè ognuno è per i fatti suoi e ci vediamo solo per provare piacere? Lei dice che mi ama e le credo. Ma oggi mi ha omesso di aver fatto sesso anale che mi ha confermato stasera. Perche le.chiedo di sirmi cosa fa col marito? Prima ci passavo su e quamdo ci facevo l amore magari per eccitarmi la oensavo a fare l amore con lui...help!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Riguardo alla richiesta dei particolari del sesso col marito
può darsi che essi rispondano alle Sue fantasie di cui ci parlava nel precedente consulto di neanche un paio di mesi fa:
di vederla fare sesso con altri.
Naturalmente è solo una tra le innumerevoli ipotesi possibili.

A fronte dei numerosi interrogativi che Lei si e ci pone,
e relativa Sua gelosia,
risponderei che la signora ha *già* una famiglia e non sembra intenda disfarsene.
Lei invece sembra avere solo questa storia e dunque vorrebbe investire su di essa.
Tutto il resto dipende da tale disparità di situazioni, frequentemente causa di malumori.

Riguardo alla gelosia, vedadentro di sè se la Sua gelosia La fa stare male
oppure se serve a "mettere pepe" nel rapporto tra Voi.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, evidentemente prima usavo questa gelosia per mettere pepe nel rapporto come dice lei, adesso pero' forse mi sono legato troppo e non riesco a vedere piu' questa cosa in modo distaccato. Prima ci scherzavo su anche con lei, senza mai offendere il marito, ma si scherzava. Adesso non ci riesco piu'. So che e' un mio limite e un mio problema. Anche io convivo, ma la passione che ho con lei non l' ho mai avuta con nessuna, e tutto il nostro trascorso, abbiamo fatto l' amore dappertutto ed ogni luogo mi porta a lei. Non vorrei fosse ninfomane, perche' spesso mi manda dei video nei quali si masturba ed io ricambio sempre, con lei non ho tabu' mi sento libero di fare tutto e di osare, o forse sono cose normali che prima non avevo mai fatto. Sta' di fatto che il sesso ci unisce molto, ma anche il semplice passeggiare mano nella mano. Non voglio buttare all' aria tutto. Ma ho l' immagine di lei che fa l' amore col marito che lei definisce bruto, la immagino in tutte le posizione che usa con me ma soprattutto mi fa male pensare che possa guardarlo negli occhi mentre ci fa sesso come fa con me.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Se le immagini di lei che fa l'amore col marito Le creano disagio, non esistono molte alternative:
o la lascia,
o tiene a freno le fantasie.

Facendo domande,
più nutre le Sue fantasie
e più mette la signora nelle condizioni di darLe delle risposte per Lei "accettabili": col marito
sesso meccanico,
raro,
ecc.
Sarà poi vero?

Lei sa che non possiamo aiutarLa più di tanto:
è la situazione a non essere per nulla facile,
situazione nella quale uno/a tradisce e l'altro/a è di status libero ...
e - rimanendo così la realtà della Vostra relazione -
è senza soluzioni.

Per tutte le domande riguardanti la signora,
noi qui ci occupiamo unicamente di chi ci scrive.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
il non sapere cosa fa e quando lo fa col marito sarebbe peggio credo. Dottoressa non le ho detto che ho delle donne che mi corteggiano e spesso le stuzzico e lei avendo la password di un mio account ogni tanto va a leggere cosa scrivo, e legge anche cose spinte. spesso ci sta male piange ma io le dico che e' un mio modo di dar sfogo alle pressione che sopporto nell immaginarla col marito e che nin c'e' paragone come situazioni perche a me resta tutto virtuale mentre lei riceve un bel pene dal marito. Sul fatto che lei odi il marito ne sono convinto perche' e' vero che molte donne sanno fingere, ma lei e' vera lo sento. Ci sentiamo dalla mattina alle 8 fino alla sera tipo le 8 quando si ritira, e nel mezzo oltre all infinita chat, a volte ci masturbiamo anche due volte al giorno facendo delle video chiamate quando non possiamo vederci di persona. MI dice che quando fa sesso col marito e' quasi costretta a farlo per quieto vivere e per non sfasciare la famiglia, in quell ambito lei e' sottomessa a lui e fa tutto quello che lui le chiede, ma in quei momenti si assenta, spesso finge l orgasmo e mi pensa per soffrire meno, non vede l ' ora che finisce per toglierselo di dosso. Sul fatto della sporadicita' dei rapporti e' sicuro, in quanto fino alle 8 di sera e' in giro e ci sentiamo e spesso per lavoro dalle mie parti, ma a me piu' che altro da fastidio e non so nulla riguardo la verita' sulla assoluta mancanza di intensita' che lei ha nei suoi rapporti col marito. Lei dice che non prova nulla e che solo con me e appena mi vede si smuove tutto, In effetti quando la accarezzo e poi vado nelle parti basse trovo subito una situazione abbastanza umida. Comunque non credo ci sia soluzione; le ho chiesto di lasciare il marito, ma lei ha ammesso di essere vigliacca e che non lo fa per la famiglia e per la figura con i parenti. Non vorrei che per lei fosse solo sesso divertente come forse lo e' anche per me, spacciandolo per vero amore. L' unica cosa che posso fare e usare i dettagli dei rapporti col marito per alimentare le mie fantasie seesuali, ma questo mi fa paura e non vorrei farlo, perche magari glielo direi e lei potrebbe fare per accontentarmi del sesso in piu' col marito. I primi mesi di frequaentazione, anche essendo quarantenni sono stati bellssimi, giornate a cercarci per solo un caffe e baciarci per strada come i quindicenni,ovviamente non a vista. Non volevo quasi fare sesso con lei ero contento cosi, avevamo solo petting sesso orale e stop. Poi ci siamo aperti ed e' nato tutto.
Un altra soluzione al problema sarebbe chiedergli cosa fa e quando lo fa col marito e far fintadi niente. Spesso mi fa ingelosire dicendo che il mio amicp e' carico e che gli farebbe questo e quallo senza essere volgare, ma ovviamente lo diceper scherzo. E anche quando mi racconta le cose col marito magarilo fa per cercare attenzioni in quanto lei e' abbastanza repressa nella sua vita di lavoro figli piccoli e marito odioso. Potrebbe farlo per attirare l' attenzione. In ogni caso e' uan brutta situazione ultimamente, aggiungo che siamo insieme da 3 anni e che io convivo da 4 con una donna. Non ho voglia di litigare con lei ed essere pesante perche come dice lei dottoressa lei potrebbe raa+ccontarmi adesso la verita' meno dolorosa, rispetto a prima quando mi vedeva distaccato e scendeva a fondo neri particolari. Dottoressa come mai adesso mi da fastidio quando miracconta che fa sesso col marioto e come lo fa?