Cosa posso avere?

Buonasera.Vi scrivo poiché tempo fa sentendo la storia di una persona diventata gay dopo relazioni etero sono andato in paranoia:E de succedesse anche a me?Da 1 mese così da paranoia omosex ora è paranoia bisex.Cio che mi incute e che se io immagino me praticando la fellatio non mi fa neanche così schifo e senti qualcosa che non so se sia ansia o voglia di fare ciò che sto immaginando.Precisi che ho avuto sempre relazioni eterosessuali e che mi sono sempre masturbato su donne.Ho 18 anni.È possibile che a forza di pensare queste cose inizino a piacermi e quindi effettivamente diventare ciò che non voglio essere?È normale che ciò che io penso lo sento come se lo stessi facendo nel senso che lo riesco ad immaginare bene come se lo stessi facendo realmente.Cio che mi fissa di più è la pratica della fellatio.Sembra come se la volessi fare ma prima di tutto ciò non ho mai avuto istinti omosessuali.Cosa può essere?Inoltre se provo ad immaginare scene omo non ho erezioni complete ma sento colpetti oppure principi di esse.È normale?Grazie
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Hai scritto il 25/2 e ti ho risposto io.
Hai riscritto il 3, 4, 11, 12, 30 marzo e oggi. Le domande sempre uguali. I contenuti dei consulti i medesimi.
Tanti colleghi, oltre me, ti hanno risposto e indicato la strada di una terapia per un problema ansioso ossessivo.
QUINDI?
che decidiamo di fare?
Non ti aspettare risposte diverse ai tuoi dubbi ossessivi.
Sei gravemente ossessivo e devi contattare un medico psichiatra e un collega psicologo psicoterapeuta.

Stop!

Saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,quindi secondo lei è normale persino avere mini-erezioni ?Ed è normale che sui video porno mi si crei un immagine di sesso orale verso uomini che sembra apparentemente non fare schifo?Sembrano talmente veritiere queste immagini che non so cosa pensare.Sembra che non abbia più problemi neanche se lo facessi con un trans e come se io ora veda nella vagina un qualcosa di mancante e di non eccitante.Grazie
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Rileggi la risposta che ti ho dato prima!
[#4]
dopo
Utente
Vabene dottore,grazie mille