Cioe io so che sono mia mamma e mio papa ma non mi riconosco come tali non provo emozioni di prima

buonasera sono una ragazza che da 5 mesi k in seguito a due lutti ha avuto parecchie ricadute...lo psichiatra mi ha detto che i miei sono sintomi ansioso ma con un DOC.
SONO in cura da una psicoterapeuta cognitiva da 2 e mezzo,ho imparato ad accettare alcune cose ma non il senso di estranieta com i miei familiari....cioe io so che sono mia mamma e mio papa ma non mi riconosco come tali non provo emozioni di prima ni forzo ma non riesco non riesco As avere la lucidità e le percezioni di prima....mi domando perxhe esistiamo se é tutto reale ecc....pensavo questo sintomi si allieciassero e invece nulla....
è normale?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

se la diagnosi posta è DOC, allora può capitare di avere questi sintomi. Due mesi di trattamento psicoterapico sono pochi, comunque, per risolvere completamente.
Lei assume anche farmaci ancora oggi?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
sto assumendo zoloft 50 mg ma sto passando a paroxetina,il discorso è che questa sensazione di distacco estranieta e emozioni gelate con mia mamma mi spaventano sono oramai due mesi....la psicologa dice che è normale ma io ne sono spaventata.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Lei è seguita da una psicologa o da una psichiatra?
[#4]
dopo
Utente
entrambi