Problemi sessuali

Buonanotte.. Scusate x l ora... Da parecchio non riesco più a trovare il piacere sessuale.. Nemmeno mentalmente riesco a fantasticare ed anche le donne le guardo con indifferenza... Faccio psicoterapia da un mesetto e ho una storia psicologica e psichiatrica lunghissima... Non sono mai stato a sentire nessuno e solo adesso sto collaborando e sto cominciando a vedere i frutti... Ho capito d aver sbagliato su tante cose e già che l ho capito mi sembra un grosso passo.. Solo che ho vergogna di uscire perché ho sempre sbagliato e ho paura di sbagliare quando faccio le cose o parlo con qualcuno.. Sento di sbagliare... Non riesco a capire se sono uno str... Non so quali domande fare nemmeno allo psicologo... Tornando al fatto del sesso non ho una ragazza da dieci anni e non tocco una ragazza da allora... Lo psicologo mi ha detto che non sono sbagliato... Quindi vuol dire che non devo avere paura di fare niente? Perché qualunque cosa che faccio non sbaglio? Gentilmente mi dite di più sui miei problemi sessuali? Grazie per le risposte in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo forse il problema sta proprio nelle domande sbagliate, Tuttavia il suo terapeuta la conosce bene non può avere qui le risposte che solo lui può fornirle.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Dr. De Vincentis la ringrazio per la risposta.
Il problema sta anche nell'italiano, lo so. Comunque la ringrazio ancora.
Distinti saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ok ho capito.. La domanda sbagliata è: perché qualunque cosa che faccio non sbaglio? Ok grazie. Buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Se fossero le domande sbagliate. Di nuovo
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Dottore allora?