Depressione

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni, ho un problema e non riesco ha parlare con nessuno mi chiudo dentro... ma il vero problema che mi senta sola e ho bisogno di cambiare la mia vita, perché come sto ora mi sento come se sto in un carcere... devo per forza fare quello che fanno gli altri... non mi posso muovere da sola che non me lo permettono, un esempio ogni volta che devo anche uscì con ragazzo devi vedere come fare e loro scappano... mi son stufata e nessuno lo sa...datemi un consiglio se voglio sapere se sbaglio io...Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

mi scusi, ma non riesco a capire...

Lei scrive: "devo per forza fare quello che fanno gli altri..."
Chi sono queste persone, gli altri?
Perchè dice che deve fare "per forza" quello che vogliono gli altri?

"... non mi posso muovere da sola che non me lo permettono, un esempio ogni volta che devo anche uscì con ragazzo devi vedere come fare e loro scappano..."
Anche qui, a chi si riferisce?
Potrebbe per favore essere più chiara?

Grazie.
Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica