La sfida della vita : aumentare la mia statura...

come sopravvivere allo stress di chi vuol ottenere fortemente un' IMPRESA ?

mi direte,
perche' dai troppo valore alla statura ?

non saprei dire forse sono condizionato troppo dalla societa' che mi circonda e che crea dei paradigmi che vengono letteralmente installati nella nostra mente

(Link rimossi dallo staff)

credo che sia piu' facile che io diventi alto che possa cambiare questo paradigma sull' altezza maschile...
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

sarebbe gentile da formulare una domanda specifica sulla Sua salute, come previsto dalle Linee Guida del sito?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
come sopravvivere allo STRESS di chi vuol ottenere fortemente un' IMPRESA ?