Amore folle

Buongiorno.ho 22 anni e
2 mesi fa circa mi sono innamorato di una ragazza di 21.
La relazione è stata bellissima e ci siamo amati moltissimo anche se ogni tanto io ero geloso che lei andasse coi suoi amici fuori , che andasse a ballare, e questo stress me lo sono portato dietro.
Volevo essere la ragione più importante della sua vita come lei lo era della mia ma non avendo visto questo e facendomi prendere dal panico una sera di 4 giorni fa mi è salita un'ansia tremenda vedendola ancora una volta che pensava a divertirsi piuttosto che a me.
Ora sono 3 giorni che ho l'ansia e mangio poco e purtroppo l ho dovuta lasciare perchè pensando a lei mi sale l'ansia.
Ma io la amo ancora e sono triste ora che non sia con me ma non voglio ammalarmi!
Cosa puó essere? Voglio vivere serenamente! Mi potete dare una mano
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

è ovvio che Lei non può controllare questa ragazza nè può essere la ragione di vita di questa ragazza, anche perchè non è affatto sano. E' perfettamente ovvio e normale che questa ragazza voglia vivere la propria vita, divertirsi e uscire con gli amici.

Ma se Lei (che scrive) arriva a stare male per i comportamenti del tutto normali di questa ragazza (non ho capito se state ancora insieme oppure no), Lei ha certamente bisogno di un aiuto diretto da parte di uno psicologo psicoterapeuta o psichiatra.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica