Non riesco ad avere più di due rapporti al giorno nonostante il desiderio

Dopo aver avuto il primo rapporto completo della giornata (con eiaculazione) riesco a venire solamente un altra volta (se il pene decide di diventare abbastanza duro) . Sono attratto fisicamente dalla mia compagna ma il mio pene dopo la prima eiaculazione non diventa più duro come prima e per avere un altro rapporto mi ci vogliono almeno un paio di ore. Terminato il secondo rapporto il pene non vuole più saperne. Ho 18 anni
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

il desiderio è nella mente,
il corpo ha i propri ritmi.

Talvolta non coincidono.

Rappresenta un problema grosso per Lei?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/