Fantasia sessuale e pentimento

Gentili signori,

durante un semplice atto di masturbazione, guardando un video, mi è venuta in mente la fantasia di fare l'amore con la mia ragazza e sua sorella, la quale è una ragazza molto attraente. L'idea mi eccitava parecchio, anche se dopo l'atto in sé, mi sono sentito particolarmente in colpa per aver avuto una fantasia tale (quasi incestuosa, alla fine). Soprattutto nei confronti della mia ragazza. Tuttavia, non è stato fatto volontariamente, anche se il senso di colpa permane e non so spiegarmelo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo le fantasie sono universali e non implicano nulla. Non ha motivo di sentirsi in colpa poichè, nella sua vita ben altre ne avrà. saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks