Relazioni con gli uomini
Sono una ragazza di 29 e ho un problema che mi sta iniziando a pensare molto. Ho solo relazioni sessuali. Io mio problema è che mi capitano sempre persone che vogliono solo sesso. L'ultima di un paio di giorni fa, non mi piaceva nemmeno e non so perché l'ho fatto. Poi me ne pento, mi faccio schifo, dico che avrò più rispetto per me stessa ma poi se una persona vuole qualcosa di serio da me io vado nel panico. Perché attirò solo queste persone? E perché credo sapendo che poi starò male? Mi pesa perché penso che sono io poco interessante come persona e che sono buona solo per il sesso. Sto molto male in questo periodo e non riesco a rispettare me stessa.

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
"Sto molto male in questo periodo e non riesco a rispettare me stessa."
Gentile Utente,
se ciò che manca essenzialmente è il rispetto per se stessa, come lo si può pretendere da parte degli altri?
Ho letto anche alcune sue richieste precedenti e non posso che unirmi ai colleghi che le hanno suggerito di iniziare a prendersi cura di sé, rivolgendosi di persona ad uno psicologo per riprendere in mano la sua vita e trovare la sua strada.
Può iniziare a contattare il Consultorio della sua Asl per richiedere un appuntamento (solitamente gratuito):
Cordialità.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947