Servizio psicologia nel pubblico in Toscana

Buonasera, soffro di disturbi di ansia e da qualche anno vado da una psicologa, all'incirca una volta ogni due settimane. Negli ultimi mesi i disturbi si sono piuttosto aggravati, ma non posso proseguire più la terapia con la psicologa per motivi economici. Vorrei sapere come funziona una terapia psicologica nel pubblico (nello specifico in Toscana, la mia regione, non so se ci sono differenze tra un luogo e l'altro). Quanto costa, quante sedute sono comprese in un ticket, se è fattibile riuscire ad essere seguita con sedute settimanali sempre, ovviamente, con lo stesso specialista, se è possibile il lavoro dello psicologo in team con uno psichiatra per l'eventuale introduzione di farmaci, e tutte le altre eventuali cose che c'è da sapere.
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Considerato che forse qui sul Blog non opera nessuno Psicologo toscano e dunque in possesso delle informazioni che Lei chiede,
e che noi Psy di altre regioni non siamo al corrente delle altrui competenze,
Le consiglio di telefonare direttamente alla Azienda Sanitaria per raccogliere le info di cui abbisogna.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/