Ansia e ipocondria

Sono un ragazzo di 26 anni e sono oramai 4 anni che soffro di ansia, ho fatto molti controlli tutti risultati negativi.. . . . in questi giorni per esempio ho paura di avere la pressione alta.. . ieri pomeriggio sono andato in farmacia perché mi sentivo strano un po di vertigini e gambe pesanti e fastidi al petto.. . . sono entrato un po agitato e misurando la pressione era 135 / 85.. . . parlando con la farmacista e calmandomi dopo solo 5 minuti la pressione era scesa a 125/75.. . . ma non riesco a stare tranquillo anche se oramai convivo con questi sintomi da parecchi anni.. .
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
legga questo e capirà
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Oggi per esempio mi sento la pressione bassa e il cuore un po accelerato sempre sotto i 100 battiti...sono stato in farmacia ho la pressione 110 / 69....che mi hanno detto essere perfetta ma mi sento debolezza dolori alle gambe e senso di svenimento