Omosessualità?

Salve, sono un ragazzo di 27 anni.
Sono fidanzato con una ragazza da 3 anni.
Ho scoperto di essere omosessuale qualche anno prima di fidanzarmi. . (in realtà l ho sempre sentito dentro questa cosa)
Adesso vorrei dirle tutto a lei ma è tutto così complicato ho paura. .
Ma se voglio farlo è perché sono arrivato a un punto che non riesco più ne a respirare ne a dormire perché so che sto andando in una direzione della mia vita che non mi permetterà mai di essere ne felice ne libero. . .
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo se quello è il suo orientamento dovrebbe seguirlo. ha diritto alla sua felicità.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks