Rifiuto??

Salve praticamente mi piace un ragazzo...dolce gentile ed estremamente buono...un paio di giorni fa gli confessai che mi piaceva e la sua risposta è stata la seguente: tu mi piaci...non avrei ma pensato che una ragazza come te si sarebbe interessata a me...xké a livello estetico non sarebbe normale che non mi piacessi ma io non ho testa...se ti rispondevo diversamente avrei solo approfittato della situazione xke mi piaci... questo è quello che ha detto io non riesco a capire sé è solo un modo per liquidarsi con dolcezza o che gli piaccio esteticamente ma caratterialmente non gli ho suscitato nulla??
[#1]
Dr.ssa Giuliana Apreda Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 32
Gentile utente da ciò che racconti mi sembra un rifiuto espresso in modo dolce Se interessi realmente ad un ragazzo ti invita ad uscire e si inizia una frequentazione
Vedrai che presto incontrerai un altro ragazzo ...sei ben predisposta all’innamoramento Un ottimo punto di partenza un cordiale saluto

d..sa Giuliana Apreda
psicolo psicoterapeuta